E cinquanta! il fantastico, atteso appuntamento con la cinquantesima Convocazione AEREC Accademica (Accademia Europea per le Relazioni Economiche e Culturali) ha coinciso con l’Academy Day del 3 luglio 2015, registrando una notevole e calorosa presenza di Accademici giunti da ogni parte d’Italia per prendere parte ad un programma quanto mai ricco e foriero di sorprese.

La convocazione si è aperta con un evento speciale, che ha seguito la relazione dell’Ambasciatore della Costa d’Avorio presso il Quirinale S.E. Janine Tagliante-Saracino. Alla rappresentante del Paese dove, l’AEREC, attraverso Missioni Futuro ONG, ha svolto gran parte della sua attività umanitaria.

Nell’ambito della Convocazione Accademica, l’Accademia Europea per le Relazioni Economiche e Culturali rende omaggio, con un premio speciale, ad illustri personaggi del mondo del giornalismo, dello spettacolo, della musica, del cinema, della cultura e dell’imprenditoria, attraverso un riconoscimento speciale che premia i brillanti risultati conseguiti nell’arco della loro carriera.

La nomina di Accademico AEREC va anche a Luana Giovanna Spada, Vetrinista, Visual Merchandiser, Coordinatore Immagine Aziendale, Personal Stylist, Personal Shopper, Stile Coach, professionista del Marketing innovativo.

Infine, la notte magica a Palazzo Brancaccio con la serata di Gala dell’Academy Day 2015 e Due Premi Oscar in AEREC. Una grande festa per celebrare degnamente il traguardo delle 50 Convocazioni Accademiche. Così era stata annunciata dal Presidente Ernesto Carpintieri nel corso di alcune cene conviviali dell’AEREC negli ultimi mesi. e così è stata.