Il visual merchandising è una delle tecniche più diffuse al mondo per vendere meglio e di più, Americani e Tedeschi sono molto prepararti nel settore, ma gli Italiani, per la loro abilità nel sapere curare i minimi dettagli sono i più richiesti. La capacità di esporre non è solo esaltare un prodotto ma, aiutarlo a comunicare per vendersi da solo, questa è la capacità che contraddistingue Giovanna Spada.
Forte dei riscontri positivi ottenuti e tenuto conto che sempre più aziende straniere richiedono professionalità, conoscenza e capacità nell’utilizzo sapiente del marketing visivo, VSM ricerca personale capace di apportare supporto e contribuire attivamente nel proporre nuove strategie di marketing finalizzate al miglioramento della gestione commerciale del Punto di Vendita e, di conseguenza, all’incremento del business aziendale.

Chi lo desidera può inviare la sua candidatura al nostro indirizzo e-mail: info@vsmvetrinistica.it

Figure richieste: grafico, progettista di interni e vetrine, visual merchandiser, hostess, segretaria, traduttrice e vetrinisti.