Innovazioni, opportunità, crescita. Queste le parole chiave dell’8° edizione di Expo della Pubblicità, l’evento fieristico di riferimento per le aziende della Sicilia, Calabria e Malta che si muovono nel mondo della comunicazione, promozione aziendale e stampa professionale. Innumerevoli le novità di questo importante appuntamento organizzato dall’Associazione Expò Mediterraneo e promosso dalla Promo Print, Confcommercio e Confcommercio Catania. Innanzitutto la nuova location.

L’Expo della Pubblicità, infatti, in programma dal 14 al 16 marzo 2014, accenderà i propri riflettori ad Etnafiere, il rinnovato e tecnologico centro fieristico annesso al polo commerciale Etnapolis, a Belpasso, Catania. Gli espositori e i visitatori, addetti ai lavori del settore (cui la Fiera è riservata) dunque, potranno sviluppare e qualificare il business della propria azienda, in un contesto, non solo maggiormente funzionale ma molto più accattivante nel layout.

Il salone non sarà solo esposizione, ma un vero e proprio laboratorio di arte e tecnica pubblicitaria, attraverso un ricco programma di seminari, aggiornamenti tecnici e dimostrazioni “live”. Negli ultimi anni abbiamo annoverato fra i nostri espositori parecchie aziende leader a livello europeo, questo pregevole risultato ci ha consentito di instaurare delle importanti collaborazioni con Enti Organizzatori a livello internazionale, nonché sinergie con le più rilevanti associazioni di categoria del settore tipografico e serigrafo, della produzione e distribuzione di articoli pubblicitari e della regalistica.