Azienda Linkdonna:

Link donna è il brand ideato e distribuito dalla società BBF Fashion service per rispondere ai gusti e alle esigenze di un pubblico femminile giovane e sempre attento alle nuove tendenze. Un vasto assortimento, la cura per il dettaglio, il rinnovamento costante delle collezioni caratterizzano i punti vendita Link donna, in cui trovano spazio capi made in Italy con un ottimo rapporto qualità – prezzo per uno stile sempre à la page e aperto alle interpretazioni personali. I negozi Link donna ospitano diverse linee moda per incontrare al meglio i gusti delle proprie clienti, offrendo un abbigliamento adatto ad ogni occasione d’uso: da abiti formali ed eleganti a capi basic, casual in linea con le tendenze emergenti.
Formazione Aziendale in Vetrinistica e Visual Merchandising per LINK DONNA. Come curare l’esposizione merceologica in vetrina e nel punto vendita per fornire ai propriì clienti un’immagine funzionale, sicura e d’impatto? Per i dipendenti, quelle in aula, sono state giornate intense, tanta curiosità ed entusiasmo, ma terminato il primo step si inizierà con la seconda parte di formazione e, visto il periodo sarà trattato un’argomento delicato quanto importante: “come esporre nel periodo dei saldi”. In tanti pensano che al consumatore basta lo sconto, invece vi garantiamo che è fondamentale cogliere il momento per generare le vendite multiple. Oggi, non si può fare a meno delle tecniche espositive, dove cultura, immagine e logica, interagiscono al fine di vendere meglio e di più.

Panoramica progetto:

Formazione aziendale

Dettagli progetto: 
Data: Giugno 2015

Cliente:
Linkdonna

Link Cliente: www.linkdonna.com

Intervento:

  • Formazione aziendale
  • Come esporre in vetrina
  • Come esporre nel punto vendita
  • Come esporre in occasione dei saldi