Fiera Expo della Pubblicità:

EXPO DELLA PUBBLICITA’ è il punto d’incontro tra la domanda di operatori della grafica e della stampa digitale, esperti di wrapping e interior decoration, specialisti della comunicazione visiva e l’offerta di fornitori di materiali, aziende leader del settore e i professionisti del mondo della comunicazione.
Tra i settori espositivi: Abbigliamento professionale, Agenzie grafiche, Affissione e cartellonistica, Attrezzature e macchine per la stampa professionale, Comunicazione audiovisiva, Concessionari di pubblicità, Digital Signage, Fotografia, Portali turistici e di pubblicità, Prodotti e servizi per eventi, Prodotti per concorsi e premiazioni, Web design, Ricamo, Serigrafia, Stampa digitale, Fotografia.
Anche i Gadget Promozionali saranno protagonisti ad EXPO DELLA PUBBLICITA’, considerati come strategie di marketing poco costose e che apportano un grande ritorno, oggetti che permettono di migliorare la propria immagine aziendale.
Non solo esposizione, la manifestazione è anche un incubatore di idee, che unisce creatività, business, intrattenimento, un vero e proprio laboratorio di arte e tecnica pubblicitaria, anche attraverso un ricco programma di seminari, aggiornamenti professionali e dimostrazioni “live”.
Innovazione e sostenibilità: a EXPO DELLA PUBBLICITA’ si sviluppa, anche, la coscienza ambientale. La rivoluzione ecologica coinvolge l’industria, una sensibilità che interessa il settore della stampa con nuovi prodotti di qualità, materie prime, supporti e inchiostri a basso impatto ambientale.

Panoramica progetto:

Fashion Stylist 8° Expo della pubblicità

Dettagli progetto: 
Data: Marzo 2014

Cliente:
Carta&Co, Silan, Essepigroup, Payper, Basic, Aremedia, Basigrafiche

Link Cliente: expodellapubblicita.it

Intervento:

  • Creazione d’immagine
  • Creazione di tendenze
  • Promozione di un marchio
  • Marcoognissanti photo agency